Un pugile arianese alle Olimpiadi di Rio de Janeiro

Città di Ariano . IT SPORT

E’ di origini arianesi il giovane pugile che sostituirà Roberto Cammarelle alle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Guido Vianello ha 22 anni, fa parte del gruppo atleti del Corpo forestale dello Stato e dal 5 agosto parteciperà ai giochi con la rappresentativa italiana. Guido è nato a Roma e nella Capitale vive e... (Città di Ariano . IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il virus Zika continua a condizionare la partecipazione alle Olimpiadi di Rio 2016. Dopo Rory McIlroy arriva anche il forfait di Jason Day. (Sportevai.it)

Ancora un forfait eccellente tra i giocatori di golf in vista dei Giochi Olimpici di Rio a causa del virus della Zika: l'ultimo in ordine di tempo e' proprio il numero 1 ... (Brescia Oggi)

0. Ma martedì si è scoperto che non è l'unico. (Gazzetta di Parma)

(askanews) - Il numero 1 al mondo, l'australiano Jason Day, ha rinunciato a disputare il torneo di golf dei Giochi Olimpici di Rio (5-21 agosto) per paura del virus Zika. Roma, 28 giu. (askanews)

Eugenie Bouchard è dubbiosa se prendere parte alle Olimpiadi di Rio causa virus zika. Molti atleti stanno dando forfait e molti sono ... (SportFair)

Il numero uno mondiale Jason Day, ha annunciato che non parteciperà ai Giochi a causa del virus Zika, stessa motivazione che aveva spinto anche Rory McIlroy a comunicare il suo forfait. Jason ... (Sportface.it)