Anpi Fucecchio contro la riforma costituzionale: le ragioni del No

Il Cuoio in diretta INTERNO

anpi foulard Anche l'Anpi di Fucecchio si schiera contro la riforma costituzionale. Di seguito riportiamo la riflessione che la sezione fucecchiese dell'Associazione partigiani rivolge ai partiti, alle istituzioni e a tutti i cittadini. Oggi riteniamo ... (Il Cuoio in diretta)

La notizia riportata su altri media

Oggi tocca alle motivazioni di chi, pur esprimendo varie perplessità, sceglie di votare a favore delle modifiche ... (Città Nuova)

In un lungo e articolato documento, giuristi e ... (il Giornale)

Un personaggio, che potrebbe essere uscito dalla pena di Collodi, siede sullo scranno di Presidente del Consiglio, si appresta a mettere in campo, un piano che ha nel sovvertimento dei poteri dello Stato il suo cardine. (Estense.com)

M5S Riceviamo e pubblichiamo – “La sovranità appartiene al popolo” recita l'art.1 della Costituzione Italiana ed è nel rispetto di questo articolo che a marzo è stato firmato un appello da parte di intellettuali, artisti e religiosi (tra cui Padre Alex ... (TerzoBinario.it)

Firenze – ”. (StampToscana)

Qualche tempo fa, la ministra Maria Elena Boschi ha dichiarato che, se avesse potuto scriverlo lei personalmente, il testo della riforma costituzionale sarebbe uscito migliore in alcuni punti. (Italia Oggi)