Ardea, la Giunta approva delibera per obbligatorietà domande congiunte nuove residenze e iscrizioni Tari

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

La giunta comunale di Ardea ha approvato una delibera che dà l’opportunità di definire alcune modalità operative per le nuove iscrizioni anagrafiche e le nuove iscrizioni Tari. Da oggi, chi va in anagrafe per avere la residenza, subito dopo deve andare all’ufficio tributi per l’iscrizione al ruolo, o... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per agevolare gli operatori economici detentori del Pos fiscale il Congresso di Stato ha emesso il regolamento con il quale rimborsa per il 2015 € 10 a fronte dei € 12.50 applicati dal 1° gennaio 2015 ad ogni detentore di Pos. (San Marino Fixing.com)

Lo ha stabilito il sindaco Nicola Ottaviani che ha firmato un’ordinanza per garantire il decoro del centro storico della città. Vietato a Frosinone deturpare e imbrattare, con disegni scritte e graffiti le facciate degli edifici e la pavimentazione stradale. (Latina24ore.it)

PESCARA – Firmata oggi l’ordinanza che prevede la riapertura del tratto stradale di via Fonte Borea compreso tra l’intersezione con Strada Salita … (Pescara Oggi)

All’appuntamento prendono parte il (Roma Daily News)

Ministero dell’Interno – Piazza del Viminale Ore 19:00 – Mostra “Armenia. (Roma Daily News)

I lavori, che…Continua a leggere → (La Prima Pagina)