Incinta di embrione non suo al Pertini di Roma, una coppia denuncia

TMNews SALUTE

Roma, 18 giu. (TMNews) - Incinta di un embrione non suo dopo essersi sottoposta a un protocollo di fecondazione assistita, all'ospedale Pertini di Roma. A denunciarlo è l'associazione Agitalia, secondo cui Giacomo Gentili e Maria Ingrosso, rispettivamente ... (TMNews)

Ne parlano anche altri giornali

L'ospedale Sandro Pertini di Roma annuncia che presenterà "una denuncia per calunnia" contro la coppia che ha diffuso la notizia di uno scambio di embrioni dopo la fecondazione assistita. (Mainfatti.it)

Ma sono tante le cose che non tornano. Dopo lo scandalo dell'aprile scorso, una nuova coppia denuncia l'errore e chiede un milione di euro di risarcimento. (Yahoo Notizie)

Dalla metà di giugno anche in Italia è possibile ... Una coppia di Napoli denuncia l'ospedale Pertini e chiede 1 milione di euro. (LetteraDonna)

La storia comincia al mattino, quando su un sito compare una toccante intervista di un uomo di 47 anni che denuncia: mia moglie e io siamo stati vittima di un caso di scambio di embrioni all'ospedale Sandro Pertini di Roma, dall'amniocentesi risulta che il ... (Il Gazzettino)

“Attenti a speculare sul delicato tema della fecondazione assistita: il Sistema sanitario regionale si è sempre assunto le proprie responsabilità ma non presterà mai il fianco a chi pensa di screditare le nostre strutture per ricavarne indebiti vantaggi”. (ilVelino/AGV NEWS)

di Francesco Di Frischia e Fulvio Fiano. La denuncia impugnata con esposti ai magistrati dagli ospedali « Pertini» e «San Camillo». (Corriere della Sera)