Trapani, inchiesta per corruzione: indagati Crocetta e Vicari. Il sottosegretario: "Mi dimetto"

ReggioNotizie INTERNO

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace. "In Sicilia la spesa per il trasporto marittimo da quando sono presidente si è ridotta di circa 30 milioni di euro". Attraverso ... (ReggioNotizie)

Su altre testate

20 maggio 2017 15.01 "Nel corso di questi 4 anni abbiamo risparmiato quasi 78 milioni di euro nel trasporto marittimo. Non sono salito sulla barca di Morace".Così Rosario Crocetta ... (Rai News)

Anche il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, è indagato nell'ambito dell'operazione “Mare Monstrum” che ha passato ai raggi X la gestione dei trasporti marittimi in Sicilia. Il presidente della Regione è accusato di “concorso in corruzione”. (Ideazionenews.it)

“Poiché la mia permanenza nell'incarico di sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture comporterebbe di ... Le motivazioni. (In Terris)

Anche il governatore siciliano Rosario Crocetta risulta indagato nell'inchiesta che ha coinvolto l'armatore Ettore Morace. (l'Unità.tv)

(ANSA) - PALERMO, 20 MAG - "Non c'è alcuna possibilità amministrativa che la Regione possa spostare le elezioni a Trapani in conseguenza di fatti giudiziari. (L'Arena)

A livello regionale la situazione determinatasi potrebbe avere due effetti opposti. (BlogSicilia.it)