Striscia, Fabio e Mingo sospesi per "servizi falsi"

Dopo dieci giorni di silenzi, indiscrezioni, supposizioni e no comment, Antonio Ricci, tramite il Gabibbo (come è solito fare) ha annunciato i reali motivi per i quali i due inviati pugliesi della trasmissione Fabio e Mingo, sono stati sospesi. Causa della ... (Leonardo.it)

Su altre fonti

“Ci meravigliamo per il contenuto delle frasi riportate dal Gabibbo nella trasmissione di questa sera in quanto noi ci siamo sempre prodigati per rendere al meglio la nostra prestazione di attori nell’ambito dei servizi, prodotti esclusivamente nel rispetto delle precise indicazioni ricevute, assecondando,... (Prima Pagina News )

dimensione font riduci dimensione font riduci dimensione font ... Fabio e Mingo, i popolari inviati pugliesi del noto tg satirico “Striscia la Notizia”, sono stati dapprima sospesi e poi successivamente, a distanza di pochi giorni, licenziati. (il fiore uomosolidale)

Il pupazzo rosso di un finto telegiornale che accusa due finti giornalisti di realizzare finti servizi. Fabio, Mingo, e il Gabibbo moralizzatore Che storia ... (L'Espresso)

  Da Masterchef a Striscia la Notizia il passo è breve. (Bigodino.it)

A pochi minuti dalla fine dell'edizione breve di Striscia la Notizia, il Gabibbo prende la parola e spiega ai telespettatori il perché della sospensione dei due inviati storici Fabio e Mingo. Loro: «Meravigliati». (Vanity Fair.it)

6 MAG. fabio e mingo striscia la notizia MILANO. (Marche Notizie)