Al Quirinale solo una bozza, spuntano tasse retroattive

laPadania INTERNO

La Legge di stabilità è giunta ieri sul tavolo del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano con un giorno di ritardo e oltretutto si tratterebbe di una bozza: il testo è giunto infatti al Quirinale in attesa di bollinatura da parte della Ragioneria generale dello ... (laPadania)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - La Legge di stabilità è finalmente giunta al Quirinale ieri sera, in attesa della "bollinatura" da parte della Ragioneria dello Stato, che arriverà in giornata. (Teleborsa)

ROMA - Doppio esame e doppia attesa per la manovra 2015-2017. Il testo approda al Colle (ancora non bollinato dalla Ragioneria) per un vaglio finale prima della trasmissione al Parlamento. (Primocanale)

(AGI) - Roma, 21 ott. Quattro righe per precisare, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 21 ott - Non ci sara' alcuna riunione del Consiglio dei ministri questa sera per aggiungere delle clausole di salvaguardia alla Legge di stabilita', come aveva annunciato il presidente dei deputati di Forza Italia, Renato ... (Borsa Italiana)

Ieri la manovra 2015 e' stata finalmente inviata al Quirinale, ma non nella versione definitiva, quella con il visto della Ragioneria dello Stato, che deve essere apposto obbligatoriamente su ogni ... (Corriere della Sera)

(RADIOCOR) ... Il provvedimento era stato approvato dal Consiglio dei ministri mercoledi' 15 ottobre. (Borsa Italiana)