Samsung, dopo i telefoni 'saltano in aria' anche le lavatrici

Londra - La fortuna non sembra sorridere alla Samsung in questa fine d'anno. Dopo la notizia degli ultimi smartphone, i 'Galaxy Note 7', che in qualche caso sono 'esplosi' per un difetto della batteria - per cui e' stata avviata un'azione di richiamo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se l'eco del clamore suscitato dalla batterie esplosive di Samsung Galaxy note 7 non si ancora spento del tutto, sembra giunto il momento per il colosso sud coreano di girare pagina e riprendere le normali vendite di quello che rimane comunque ... (Tutto Android)

Al momento l'interfaccia Samsung che permetterà un nuovo approccio con Android Nougat e Galaxy Note 7 è installabile sui propri ... (LA RAMPA di NAPOLI)

E cosa fanno le patate bollenti? Scoppiano, saltano in aria ... (Everyeye.it)

Dopo il recente caos provocato dall'esplosione di alcune batterie del nuovo Samsung Galaxy note 7, ora è in arrivo un altro problema: si tratta delle lavatrici Samsung prodotte fra marzo 2011 e aprile 2016, alcune di esse, infatti, sono esplose. (PostGenovaOnline)

iPhone 7 ed iPhone 7 Plus sono appena approdati nell'universo mobile dei prodotti dedicati al comparto smartphone. (FocusTECH)

Il phablet di casa Samsung è già in commercio in Corea del Sud e sta per ritornare nei negozi di ... (Investire Oggi)