La minoranza Pd entra al Nazareno dall'ingresso secondario ed evita i fischi. Solo Boccia e Stumpo sfidano i peones

L'Huffington Post INTERNO

"Monetine? No, non lanciamo monetine anche perché non le abbiamo. Ma Renzi deve mandare via la minoranza". Una renziana della prima ora, appostata sotto la sede del Pd prima dell'inizio della Direzione, aspetta il premier dimissionario per applaudirlo ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri media

La vittoria schiacciante del NO al Referendum sulle riforme istituzionali per la quale, in verità, mi sono battuto sin dal primo momento, quando ancora anche Forza Italia tentennava sulla linea da adottare, è la vittoria dei cittadini italiani contro le oligarchie interne ed internazionali, i grandi mezzi di... (RagusaTG)

Professor Gardini, come valuta la proposta dell’ex ministro dell’istruzione Luigi Berlinguer di abolire la traduzione dalla seconda prova della maturità sostituendola con la pura lettura e comprensione di testi gia’ tradotti? Una proposta simile equivale a negare il valore dello studio linguistico e la grande... (Rosebud Giornalismo online)

Non va bene invece quando una regione non è guidata da un pasdaran del SI... Io non ho l’ambizione di piacere a Renzi e ai suoi collaboratori, io ho l’ambizione di fare il mio dovere. (Rosebud Giornalismo online)

Roma, 5 dic. (askanews) - Restare alla guida del Pd e ripartire dal 40% ottenuto al referendum. (Tendenze online)

Quando però è stato chiaro che la maggioranza degli italiani aveva respinto il testo proposto dal governo Renzi, in pochi hanno avuto voglia di rispondere alle domande di fronte alle telecamere. (LaProvinciaNotizie)

In questa straripante vittoria del No c'e' un pezzo irrinunciabile del centrosinistra. Cosi' dalle colonne de 'La Repubblica', l'ex capogruppo del Pd ... (Corriere Quotidiano)