Cliente molesto si rifiuta di pagare il conto e aggredisce i gestori di un ristorante a Modena. Arrestato

Bologna 2000 INTERNO

Ieri sera verso le 21.00, a Modena, i Carabinieri della locale Compagnia, nel corso di un intervento presso un ristorante del centro storico, hanno tratto in arresto in flagranza il 43enne F.L., italiano, modenese, operaio, pregiudicato, con l’accusa di danneggiamento e resistenza a Pubblico Ufficiale.... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre fonti

La sedicenne è stata soccorsa dal 118 in via Orzinuovi in grave stato confusionale dopo avere trascorso una serata di sballo in uno dei locali della zona. (La Prima Pagina)

La proposta di dimensionamento della rete scolastica siciliana è stata inviata al Ministero dell’Istruzione dai funzionari dell’Assessorato regionale. Tre sono le variazioni che interessano la Provincia di Ragusa. (RagusaTG)

Un 87enne è stato individuato dagli agenti sulla linea ferrata che attraversa la Zona Artigianale di Ragusa, sabato era in evidente stato confusionale. La tempestiva segnalazione giunta al 113 consentiva l’intervento immediato della pattuglia della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso... (RagusaTG)

Alla vista dei Carabinieri, alcuni clienti hanno cominciato a gesticolare con le mani per attirare la loro attenzione e... (Bologna 2000)

Deve espiare una pena di 4 anni e 2 mesi (Terni in rete)

Dapprima arrestato in flagranza di reato, poi indagato in stato di libertà per … (L'AquilaOggi)