Champions League 2018-2019: confermati i 4 posti per l'Italia

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

L'Italia può tornare a sorridere, proiettandosi all'edizione 2018-2019 della Champions League: dopo 4 anni ritornano i 4 posti validi per il piazzamento europeo. In risultanza dei risultati maturati in Champions League ed Europa League in questa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Ora è ufficiale: nella stagione 2018-19 la Serie A avrà quattro rappresentanti in Champions League. E ... (Intelligonews)

Attraverso il proprio sito internet, l'Uefa ha ufficializzato l'assegnazione di quattro posti per la Champions League 2018/2019 all'Italia, indipendentemente dall'esito della Champions League e dell'Europa League di questa stagione. (Viola News)

Modificati i metodi di qualificazione delle squadre appartenenti ai maggiori campionati europei. Ufficiale, dal 2018-19 la UEFA Champions League cambia le regole. (Al Bar Sport)

Cicilismo, Cipollini"Riunire tutti i ciclisti italiani sparsi nelle grandi squadre internazionali in un’unica squadra che si chiama Italia"

Poker servito dall'Uefa per l'Italia, che dalla stagione 2018-19 avrà quattro posti in Champions League. (Molisedoc.com)

Come si apprende dal sito dell'UEFA, dopo la conferma dei quarti di finale di Champions League ed Europa League, il ranking per federazioni non ha subito cambiamenti. (LazioPress.it)

Mario Cipollini a Tutticonvocati su Radio 24: “Riunire tutti i ciclisti italiani sparsi nelle grandi squadre internazionali in un’unica squadra che si chiama Italia” (Prima Pagina News )