Jacomuzzi: “Conte è uno dei candidati per il Chelsea! ADL dovrebbe fare una cosa”

CalcioNapoli1926.it SPORT

“Conte al Chelsea? Pochettino ha voluto molti giocatori nuovi da tutte le parti del mondo, ma i risultati sono mediocri. È ovvio che tutti gli occhi vanno a cercare un allenatore e Conte ha fatto bene e vinto al Chelsea. Quindi potrebbe essere sicuramente un papabile per il Chelsea dato che conosce l’ambiente. Il problema grosso rimane sempre l’ingaggio dell’allenatore più tutto quello che vuole intorno. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Gianni Visnadi, giornalista, per parlare del prossimo allenatore del Napoli. Queste le sue parole: Visnadi: per me il Napoli non ce l’ha ancora l’allenatore, così come non ce l’ha il Milan (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato del futuro di Antonio Conte. Nelle ultime ore si è affacciata una nuova ipotesi, ovvero il ritorno al Chelsea: "Potrebbe rilanciare una squadra che sta facendo male. (fcinter1908)

Sfuma un possibile obiettivo? Secondo quanto scrive la Repubblica, il futuro di Antonio Conte potrebbe essere non solo lontano dal Milan, ma anche dalla Serie A. L'allenatore potrebbe essere uno degli obiettivi del Chelsea (Pianeta Milan)

Terminata la stagione, l’attuale tecnico Pochettino sarà sollevato dall’incarico e il presidente Tedd Boehly vorrebbe proprio Conte al suo posto. (FantaMaster)

Jacomuzzi su Conte al Chelsea Jacomuzzi: ”C’è da chiedersi se De Laurentiis accetta tutte le condizioni di Conte. Questo è il problema grosso con il Napoli” (Terzo Tempo Napoli)

Non c’è giorno ormai in cui non si parli del ritorno in panchina di Antonio Conte. L’allenatore pugliese vuole rimettersi in gioco, dopo essere rimasto lontano dai campi per oltre un anno, e sono numerose le speculazioni di mercato su di lui. (CalcioMercato.it)