Conte in gioco: «Noi alla Juve soli contro tutti»

Tuttosport SPORT

L'allenatore bianconero torna in conferenza alla vigilia del match con l'Udinese: «Roma antagonista forte, campionato aperto: sarà faccia a faccia fino alla fine. Vidal viene a Udine, poi valuteremo. Di Osvaldo non posso che parlare bene. Mio futuro non ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

E sostiene: "Il mio futuro e' irrilevante, e' molto piu' importante concentrarsi sul finale di stagione per ottenere il massimo". Il tecnico dei campioni d'Italia: "Sapevo che sarebbe stato un testa a testa con la Roma, e' un'avversaria forte". (Padova News)

Particolarmente positivo per i friulani il finale di gara con 16 reti realizzate nell’ultima mezz’ora pari al 44%... Ad oggi 22 reti sono state segnate dagli uomini di Guidolin nella ripresa e solo 13 nella prima frazione. (JuveNews24)

Mancano Kelava e Lazzari, infortunati e Badu, squalificato. Torna Di Natale. (Calciomercato.com)

Francesco Guidolin, allenatore dell'Udinese, presenta così la sfida di domani sera contro la formazione di Antonio ... La squadra migliore, la più continua e la più forte della Serie A". (Toscana Calcio)

Quando i gufi si posizionano sulla traversa, sul pullman, quando le forse cominciano a mancare, quando gli avversari attaccano con maggior forza, allora si deve trovare la giusta riposta per battere l'avversario. (TuttoJuve.com)

Francesco Guidolin non lo nasconde. “La possibilita' di toglierci la soddisfazione di far bene con la Juventus e' uno degli stimoli piu' importanti. (laroma24.it)