Debiti pubblica amministrazione, i comuni peggiori pagatori

Giornale di Sicilia ECONOMIA

MESTRE. Sebbene la legge imponga alla P.A. di pagare i propri fornitori con tempi compresi tra i 30 e i 60 giorni, una parte rilevante dei principali Comuni capoluogo di provincia, delle Regioni, dei ministeri, delle grandi Asl e di alcuni enti pubblici continua a ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non si…Continua a leggere → Secondo i rilevamenti dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), il sisma ha avuto ipocentro a 6 km di profondità ed epicentro in prossimità dei comuni di Oyace, Bionaz, Ollomont e Valpelline. (La Prima Pagina)

Peccato che la pronunciò il 13 marzo del 2014 ai microfoni di Porta a Porta. Promessa di Matteo Renzi. (ilgiornaleditalia)

Enti locali e amministrazioni centrali continuano a resistere quando si tratta ... (il Giornale)

Firenze. Alcuni Comuni capoluogo di provincia, Regioni, ministeri, Asl ed altri enti pubblici continuano a non rispettare le scadenze per i pagamenti, fissate per legge. (Toscana News 24)

Sebbene la ... (Vvox)

(AGI) - Roma, 12 giu. I peggiori pagatori sono i comuni: record negativo in quello di Catanzaro (144 giorni di ritardo). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)