Una mensa su quattro è fuori dalle regole

Metro SALUTE

ROMA Riso «che sa di colla», improbabili frittate «dal fondo verde», yogurt dal sapore «strano», pane «di marmo» o con la muffa, animaletti nell'insalata. Le lamentele dei bambini sulle mense scolastiche sono comuni. Per verificare la qualità e la ... (Metro)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nell'anno scolastico 2015-1016, il Comando Carabinieri per la Tutela della Salute ha definito, di concerto con il Ministro della Salute, un articolato programma per l'esecuzione, in ambito nazionale, di mirati servizi di controllo presso le mense ... (StatoQuotidiano.it)

È quanto emerso dai controlli effettuati dai Carabinieri Nas nell'anno scolastico 2015-2016. (Redattore Sociale)

Le strutture interessate si trovano tutte tranne una nel Centro-Sud Italia. E' quanto emerge dal Rapporto sui Controlli delle Mense Scolastiche presentato oggi al Ministero della Salute. (Molisedoc.com)

I Carabinieri specializzati nella tutela della salute nell'anno scolastico 2015-16 hanno eseguito 2.678 controlli, con 670 strutture risultate non conformi: in pratica una su quattro. (Mondo TiVu)

Gli esuberi del vettore sardo rischiano di essere 955 a fronte di 1.600 dipendenti, mentre un accordo con la compagnia del Golfo permetterebbe di ridurre i..... (La Repubblica)

Il monitoraggio continuerà, anche ... (Impronta Unika)