Montemarano, incidente sull’Ofantina bis morta ventenne di Andretta

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 27 anni ha perso la vita. Nell’incidente si registrano anche quattro feriti. Il sinistro stradale è avvenuto sulla Statale Ofantina bis, l’arteria che collega Avellino ai comuni dell’Alta Irpinia. Sei le auto coinvolte che si sono tamponate…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

“Occorreranno tre o quattro giorni per far assestare la situazione della viabilità del centro cittadino dopo la chiusura al traffico, scattata ieri … (Pescara Oggi)

Chiesto l'intervento della Basf, per la realizzazione di un prodotto in grado di risolvere il problema dell'isolamento (Umbria24)

Il sinistro è avvenuto al Km 26, subito dopo l’Area di Servizio “Piani di Invrea” quando il padre, un serbo nato in Germania e residente in Francia, alla guida della sua Renault con targa francese diretto verso Genova ha perso…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

I media qualche volta sono felici di poter sputtanare (lasciatemi passare il termine) la propria città in modo da poter subito raccogliere consensi e click. Diversi... (Vesuviolive.it)

CRONACA DI ROMA – Grave incidente stradale la notte scorsa sulla via Braccianese, all’altezza di via Casale San Nicola. Coinvolte una Lancia Y e una Smart. (Roma Daily News)

Coinvolte nel sinistro, una Ford “Focus” che procedeva verso Catania, e due Renault, una “Clio” e una “Megane” dirette a Ragusa. Tre persone sono rimaste ferite, una di loro gravemente, in un incidente stradale sulla statale 194 a Francofonte. (RagusaTG)