Prato, Gasparri: "Azione decisa dello Stato, fabbriche del crimine vanno chiuse"

Prima Pagina News INTERNO

"Le fabbriche del crimine vanno chiuse. Serve un'azione decisa dello Stato, delle forze dell'ordine di concerto con la magistratura, perché l'unica risposta che si può dare per impedire altre stragi come quella di Prato è il ripristino della legalità. (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Saverio Wang, cappellano della comunità cinese di Prato, che... Il rogo in una fabbrica di Prato in cui sono morti almeno 7 lavoratori cinesi, una lezione dolorosa che tuttavia porta un messaggio: la sicurezza deve essere messa sempre al primo posto. (La Perfetta Letizia)

(AGI) - Firenze, 2 dic. A sottolinearlo Piero Tony, procuratore capo di Prato, a 24 ore dall'incendio nel capannone che ha provocato la morte di sette lavoratori cinesi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La strage dell'illegalità, 7 morti ... La fabbrica dormitorio va a fuoco e si trasforma in una trappola mortale. (rassegna.it)

- - .. (La Repubblica)

I quattro indagati sono tutti cinesi: si ... (Gazzetta di Parma)

A Nonantola, all’altezza della frazione di via Larga sono ancora in corso le operazioni di sgombero della carreggiata della strada provinciale 255 dal rimorchio di un mezzo pesante che, nelle prime ore del mattino di lunedì 2 dicembre, si è incendiato a causa di un guasto mentre transitava dal bolognese in... (Bologna 2000)