I convocati di Conte: torna Barzagli, prima per Vazquez e Eder, escluso De Rossi

GOAL SPORT

Antonio Conte ha diramato l'elenco dei convocati per il doppio impegno dell'Italia contro Bulgaria e Inghilterra. Torna Barzagli, prima per Vazquez, Eder e Valdifiori. (GOAL )

Ne parlano anche altre testate

Il centrocampista della Roma, Radja Nainggolan, è stato convocato dal ct del Belgio Marc Wilmots per le prossime due gare di qualificazione a Euro 2016. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il lungo digiuno da gol – ultimo acuto contro l’Inter, cinquanta giorni fa – non toglie a Simone Zaza la Nazionale. L’attaccante neroverde figura infatti tra i 26 convocati che Antonio Conte vuole con se per il doppio impegno contro Bulgaria (il 28 a Sofia) e Inghilterra (il 31 a Torino). (Bologna 2000)

Ma non solo: c’è un principio fondante di “eleganza nell’esplosività” alla base dell’architettura della Quadrupel, etichetta con la quale Extraomnes conferma di meritare la qualifica che alcuni osservatori gli attribuiscono: il più belga tra i birrifici italiani. (Fermento Birra)

La speranza di Garcia, e della Roma tutta, è che allontanarsi da Trigoria possa servire a ricaricare le batterie in attesa del rush finale di stagione. (LaRomaSiamoNoi.com)

Il difensore non vuole cali di concentrazione dovuti alla tranquillità derivante dal risultato maturato nel match d'andata in cui gli azzurri s'imposero per 3-1. (GOAL )

“Per adesso – ha aggiunto – il giocatore resta con noi, lo monitoreremo. Manolo Gabbiadini è sotto esame per una “sofferenza all’adduttore sinistro e per crampi ai flessori”: lo ha spiegato il responsabile medico della Nazionale Enrico Castellacci, a Coverciano. (LaRomaSiamoNoi.com)