Partite iva: le possibili novità del 2017

La Vera Cronaca ECONOMIA

Novità all'orizzonte per i possessori di partite iva a partire dal 2017, il tutto improntato come sempre ad una semplificazione e riduzione delle pratiche burocratiche. Oltre che alla lotta all'evasione fiscale. Sono 22 i punti sui quali si sta ... (La Vera Cronaca)

Ne parlano anche altri media

Che cosa prevedono le leggi italiane di tutela delle madri lavoratrici, e quale è stata la loro evoluzione nel corso dei decenni. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E siccome non c'e' nulla di peggio, in Italia, che dimenticare un adempimento burocratico, e' bene aggiornare i ... (Pillole.org)

Le partite IVA hanno meno diritti rispetto agli altri lavoratori perché non godono della possbilità di andare in malattia o chiedere permessi. (DiariodelWeb.it)

E siccome non c'e' nulla di peggio, in Italia, che dimenticare un adempimento burocratico, e' bene aggiornare i ... (Pillole.org)

Troppo spesso, ma soprattutto per incompetenza che non in tutti i casi è una cosa deprecabile, tanti contribuenti aprono la partita Iva con l'intento di avviare un'attività in proprio, e poi, nel momento in cui trovano un impiego o semplicemente non ... (Intelligonews)

I possessori di partita IVA inattiva – ossia che non utilizzano ormai da diverso tempo – saranno molto interessati alla novità che potrebbe riguardarli e che sono suscettibili di essere introdotte a partire dal prossimo imminente nuovo anno. (Leonardo.it)