Alluvione, il punto sui lavori nei canali per favorire il deflusso

Bologna 2000 INTERNO

L’acqua proveniente da una residua area allagata a sud di via Chiaviche nel territorio di Bastiglia sta tuttora lentamente defluendo dai varchi aperti sul Cavo Argine; per completare il deflusso i varchi restano aperti nella notte per essere chiusi probabilmente martedì 28 gennaio. Chiuso lunedì 27 gennaio il... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altri media

Le squadre composte... (Bologna 2000)

In gran parte sono abitanti di Bastiglia e Bomporto e quasi tutti sono alloggiati in albergo: dopo la chiusura del centro di accoglienza di Carpi e quella alla parrocchia del Gesù redentore di Modena restano aperti solo i... (Bologna 2000)

Allagamenti nel Modenese, sono ancora 240 le persone sfollate. In gran parte sono abitanti di Bastiglia e Bomporto e quasi tutti sono alloggiati... (Meteo Portale Italia)

A Bastiglia, dove da lunedì 3 febbraio le scuole di ogni ordine e grado sia statali che paritarie riprenderanno regolarmente l’attività, proseguono le operazioni di pulizia e ripristino delle aule al momento ancora non agibili, con l’obiettivo di riconsegnarle nel più breve tempo. (Bologna 2000)

24 Ore Grosseto, 23 gen. - (Adnkronos) - ''E' tutto devastato, distrutto dal mare. (SassariNotizie.com)

- (Adnkronos) - E' in corso il sopralluogo alla plancia di comando del relitto della Costa Concordia, per la perizia integrativa disposta dal Tribunale di Grosseto, che sta processando l'ex comandante Francesco Schettino, per il naufragio del ... (LiberoQuotidiano.it)