Rudi Garcia, lettera d'addio. "Forza Roma, io ti amo"

La Gazzetta dello Sport SPORT

In principio fu una video-conferenza da New York. Era il 12 giugno 2013, l'estate alle porte, l'alba dell'impero di Rudi Garcia sulla panchina della Roma. Quel giorno, una sola frase in italiano: "Lavoreremo per fare felici i tifosi. Questo è molto ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico si congeda ribadendo il proprio amore per i colori giallorossi e non nascondendo l'amarezza per la decisione della società di chiudere in ... (Rai Sport)

Dure accuse nei confronti dell'ex tecnico giallorosso (Calcio World)

Ma in un certo modo è lo specchio della realtà a dare credito a questa inflazionata espressione. Se non fosse che di un gioco, alla fine, non si era quasi più trattato. (Retesport)

Con uno struggente messaggio su Twitter, Rudi Garcia saluta la Roma: “Porto con me tanti bei momenti di emozioni collettive”, scrive l'ex allenatore giallorosso salutando una tifoseria che ha riacceso i propri entusiasmi dopo il ritorno in panchina di ... (Sportevai.it)

Ci eravamo tanto amati. Il saluto di Garcia: "Roma ti amo". (Gazzetta di Parma)

- Rudi Garcia affida a Twitter il suo saluto alla tifoserie giallorossa. (AGI/ITALPRESS) - Roma, 14 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)