Papa Francesco in Calabria scomunica i mafiosi

100 Passi Journal INTERNO

papa 2538news «La 'ndrangheta è adorazione del male e disprezzo del bene comune, è un male che va combattuto, va allontanato, anche dalla Chiesa che deve sempre di più spendersi perché il bene possa prevalere». Parole forti, durissime, pronunciate ... (100 Passi Journal)

Su altri media

Questi i primi gesti compiuti da Papa Francesco appena giunto a Cassano. E' quanto dichiara il Presidente dell'Associazione Bene Comune Filomena Falsetta. (ntacalabria)

Questo male va combattuto, ... Celebrando messa nella Piana di Sibari in Calabria il pontefice dice: "La vostra terra tanto bella conosce i segni di questo peccato: l'adorazione del male e il disprezzo del bene comune. (L'Occidentale)

Lo ha detto Papa Francesco parlando della 'ndrangheta nell'omelia della ... (L'Unità)

Per l'occasione la nostra emittente Rtv (visibile sul canale 14 ... Più di 100 mila persone per la visita in Calabria di Papa Francesco. (Reggio TV)

Il Papa: "I mafiosi sono scomunicati" (La Repubblica)

Papa Francesco, sabato, nella sua prima visita in Calabria ha condannato fortemente la mafia. Ama i soldi e disprezza il bene”, ha detto il Pontefice nel corso dell'omelia, fatta durante la messa celebrata nella piana di ... (In dies)