Congresso Pd. Vitellio: “Sosterrò Renzi per cambiare il Paese”

Estense.com INTERNO

Se Massimo Maisto, vicesindaco di Ferrara, ha scelto di stare dalla parte dello 'sfidante' Andrea Orlando, Luigi Vitellio, segretario provinciale del Pd, rimane fedele al segretario uscente Matteo Renzi in vista del congresso. “In questo percorso ... (Estense.com)

Su altre fonti

Nessun uomo solo al comando, nessuno che debba prendersi la colpa di un insuccesso, ma una comunità grande e coesa che non lo ha mai abbandonato, quella presente nella tre giorni del Lingotto, a Torino. (StampToscana)

Premette che non ha ancora deciso se il 30 a... (La Stampa)

Dopo il prossimo congresso, e con la scissione alle spalle, il Pd non sarà più come prima. (Italia Oggi)

Ho sentito tutto ciò che ha detto il più bugiardo leader che il nostro Paese abbia avuto negli ultimi anni, colui che coniuga l’impresentabilità con le menzogne più oscene. Ho resistito fino alla fine. (Rosebud Giornalismo online)

1) In questi tre anni di Governo Renzi molto di buono si è cominciato a fare: la riduzione delle tasse sul lavoro, l'ampliamento degli ... (newsbiella.it)

Ma la mobilitazione dell'appuntamento di Torino non ha dato grande spinta al dibattito al di fuori ... Il Lingotto è stato il tentativo di Matteo Renzi di mettersi al centro della vita politica italiana. (LANOTIZIAgiornale.it)