Cyberspionaggio: spioni non avevano password Renzi e Draghi

Corriere della Sera ESTERI

Roma, 11 gen. - Giulio e Francesca Maria Occhionero, i due fratelli arrestati ieri con l'accusa di aver allestito una rete di cyberspionaggio ai danni di istituzioni e personalita' del mondo politico e finanziario, non avevano le password degli account ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Le accuse a carico delle due persone ... (MondoNewsBlog)

L'indagine, condotta dalla Polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, ha portato all'arresto di due persone, l'ingegnere nucleare Giulio Occhionero, di 45 anni, e la sorella Francesca Maria, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e ... (Molisedoc.com)

L'inchiesta degli uomini del Cnaipic (il Centro nazionale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Roma, 11 gen. (askanews) - Potrebbero non esser stati raggiunti i telefoni cellulari degli ex presidenti del consiglio Matteo Renzi e Mario Monti, nonchè del presidente della Bce Mario Draghi. (askanews)

Francesca Maria Occhionero, 49 anni, residente a Londra ma domiciliata a Roma: è ... La Polizia ha smantellato una centrale di cyberspionaggio che per anni ha raccolto notizie riservate. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La Polizia postale ha scoperto un'attività di spionaggio ai danni di politici italiani ... tra cui l'ex premier Matteo Renzi e il numero uno della Bce Mario Draghi. (ReggioNotizie)