Calciomercato - Giroud, accordo totale col Los Angeles FC: contratto di un anno e mezzo. Niente Olimpiadi di Parigi 2024

Eurosport IT SPORT

È tutto fatto per il trasferimento di Olivier Giroud al Los Angeles FC: secondo RMC Sport il 37enne attaccante francese del Milan , il cui contratto con i rossoneri è in scadenza il 30 giugno, avrebbe raggiunto un'intesa di un anno e mezzo con il club californiano con opzione per un ulteriore anno, vale a dire fino a dicembre 2026. Giroud, sempre secondo RMC Sport, raggiungerà la sua nuova squadra l'1 agosto prossimo e quindi non prenderà parte alle Olimpiadi di Parigi 2024 con la Nazionale francese, mentre sarà sicuro protagonista a Euro 2024. (Eurosport IT)

Su altri giornali

Fabio Barera Redattore 23 aprile - 22:30 Il Milan avrebbe messo nel mirino David Hancko per la difesa in vista della prossima sessione di calciomercato. Ma la valutazione ... (Pianeta Milan)

Dopo le indiscrezioni e le voci degli ultimi giorni ora per l'attaccante del Milan, Olivier Giroud, c'è anche la firma con i Los Angeles FC. Da tempo si parla di un suo possibile trasferimento nel club della MLS, ma erano solamente rumors, mentre ora sembra proprio esserci qualcosa di concreto. (Pianeta Milan)

Come riportato da Fabrizio Romano è pronto per il nuovo capitolo della MLS dopo l’accordo verbale raggiunto a marzo. Inoltre in queste ore sono stati firmati anche i contratti, quindi a partire dalla scadenza del suo contratto con i rossoneri è da considerarsi un nuovo giocatore del Los Angeles Fc. (Milan News 24)

Il noto giornalista, Fabrizio Romano, ha pubblicato sui propri profili social, la chiusura dell'affare tra Oivier Giroud e la LAFC: il bomber francese volerà nel campionatao MLS. (Tuttocampo)

Piove sul bagnato in casa Milan, che in estate perderà Olivier Giroud. E la notizia arriva proprio nelle ore successive al derby di Milano perso, l'ennesimo dell'era Pioli che è anche lui in bilico ed è plausibile l'esonero a fine stagione. (CalcioNapoli24)

Ormai mancano soltanto gli annunci tra le parti, ma l'operazione è cosa fatta. (Sky Sport)