Strangola la compagna poi tenta di suicidarsi

Mondo TiVu INTERNO

Michele Castaldo, 54 anni, ha ucciso così la sua ex compagna, Olga Matei, 46enne moldava da tanti anni a Riccione. Secondo quanto emerso, la coppia si era conosciuta nell'estate appena trascorsa in un locale di Riccione. Stufa dei comportamenti ... (Mondo TiVu)

La notizia riportata su altre testate

Si cerca forse un pluralismo accentuato... (altroquotidiano.it)

Read... Tengo a precisare che questa società che pur non nominerò e che si occupa dei sondaggi de La7 mi sembra... (Rosebud Giornalismo online)

Leggo quei commenti perché sono pure l’unico luogo mediatico scritto nella lingua che fu di Dante dove oggidì si può trovare un... Pardon, tra i quotidiani italiani leggo solo Il Fatto Quotidiano e i commenti in calce agli articoli pubblicati da quel giornale. (Rosebud Giornalismo online)

I militari dell'Arma hanno quindi contattato immediatamente i colleghi della Compagnia di ... (AlgheroCitta)

Un delitto passionale quello che ha visto perdere la vita, strangolata dal proprio compagno, Olga Matei di 46 anni. (Reggio Prima Pagina)

E' il primo commento di Claudia Cicchetti (Cgil Rimini) alla notizia della donna strangolata la sera di mercoledì a Riccione, nel suo appartamento di viale ... (buongiornoRimini)