Rob O' Neil, il Navy Seals che uccise Osama, minacciato di morte

Articolotre ESTERI

Troppo alti i rischi per la sicurezza e quasi obbagliato dal desiderio di avere il controllo di una storia che stava per diventare di pubblico dominio, con o senza il suo consenso. Rob O'Neill, 38 anni, è il militare delle forze speciali statunitensi che uccise Osama ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Mi chiamo Rob O'Neill e ho ucciso Osama Bin Laden. (RSI.ch Informazione)

Nathan Greenaway, 33 anni, è caduto a terra all’improvviso. I medici non sono riusciti a capire cosa gli sia accaduto. (Corriere della Sera)

E tra i Navy Seal si accende una guerra di versioni su chi ha materialmente il leader di al Qaeda: due militari della segretissima unità delle Forze Speciali che il primo maggio 2011 parteciparono al ... (Lettera43)

Il Marine che ha ucciso Osama Bin Laden è uscito allo scoperto: si chiama Rob O'Neill, ha 38 anni, e tre anni fa colpì per tre volte alla testa lo sceicco di Al Qaeda, scovato nel compound di Abbottabad. (Italiaglobale.it)

Ha un nome e un volto l'uomo che ha ucciso Osama Bin Laden la notte del 2 maggio 2011 nel suo rifugio ad Abbottabad, in Pakistan. (Notizie - MSN Italia)

Il 38enne, che ora lavora come speaker motivazionale, ha detto di essere stato lui a sparare i colpi che ... (In dies)