JESSICA SUPERSTAR

La Dea della caccia SPORT

La migliore del mondo è ancora lei. A poco più di un anno dalla storica conquista dell’oro olimpico a Londra, accompagnata da cinque nuovi record del mondo, la poliziotta di Crevalcore (BO) si è confermata come la migliore al mondo. Che fosse in forma lo aveva già dimostrato questa estate, quando era salita... (La Dea della caccia)

La notizia riportata su altri giornali

L’esercitazione, diretta dal Comando delle Forze da Pattugliamento per la Sorveglianza e Difesa Costiera, ha … Continua a leggere→ (Seareporter)

Il Campionato del Mondo master e cicloamatori UWCT si conclude domani La gara più attesa con Granfondo e Mediofondo si deciderà sul Monte Bondone Per il percorso più lungo tre temibili salite, 112 km e 2974 metri di dislivello L’evento iridato 2013 è un successo, ora si attende qualche medaglia azzurra  ... (skinews)

Dopo la Lituania e l'Ucraina anche la Serbia sbarra la strada verso la ... L'Italbasket manca anche il terzo match ball che le avrebbe consentito di ripresentarsi dopo otto anni ai nastri di partenza dei Campionati Mondiali. (Olympialab)

Chiusa con successo anche la seconda giornata della finale UWCT 2013 La crono va a Lovse e Posch, 500 concorrenti di altissimo livello e nuovi nomi sul podio iridato Italiani … in ritardo, i migliori Claudia Paolazzi (33. (skinews)

A Lubiana gli azzurri perdono la sfida con la Serbia per il 7°-8° posto e non riescono a staccare un biglietto per i Mondiali 2014 in Spagna. Secco il punteggio a favore della squadra ... (Sport Mediaset)

L'Europeo sloveno dell'Italia, cominciato nel pessimismo più assoluto per le assenze dei vari Bargnani, Gallinari, Hackett e Mancinelli e proseguito sulle ali dell'entusiasmo con cinque vittorie nelle prime ... (La Stampa)