Laura Mesi, la prima sposa single d'Italia

Laura Mesi è la prima sposa single italiana. Aveva promesso a se stessa che entro i 40 anni si

sarebbe sposata, peccato che a quella data ci è arrivata single ma la simpatica ragazza senza

perdersi (Milleunadonna.it)

Su altri media

Diceva: "Se a 40 non ho ancora il fidanzato faccio il matrimonio con me stessa". E ha organizzato un mega party (Attenzione, un matrimonio tradizionale in tutto e per tutto) costato 10mila euro, viaggio di nozze compreso... (Gazzetta di Parma)

Settanta invitati, bomboniere, torta, bouquet, abito bianco, fedi, bollicine e il viaggio di nozze a Marsa Alam: un matrimonio perfetto e non è mancava nulla solo il marito all'altare. (Velvet Mag)

A Lissone in Brianza c’è stato un matrimonio davvero perfetto: abito bianco, fedi nuziali, ricevimento, torta, invitati…non mancava nulla ad eccezione dello sposo! Si perché quello di Laura Mesi è stato un matrimonio perfetto ma decisamente originale! INDICE DEI CONTENUTI Laura Mesi è la prima sposa… (Vita Donna)

Laura Mesi, 40 anni, istruttrice di fitness ha deciso di sposarsi da sola, diventando così la prima sposa single d'Italia (Ultima Voce)

Lissone (Monza Brianza), 22 settembre 2017 - Tutti la vogliono, tutti la cercano. L'articolo uscito martedì su "Il Giorno" ha appassionato e diviso sul tema donne e uomini, scatenando una serie di interviste su tutti i… (Il Giorno)

In poche ore Laura Mesi, la prima sposa single d'Italia, è diventata famosissima e la sua storia è ormai virale su tutti i social network (Milano Fanpage)