"Abbiamo speranza con ragazzi come quelli del Cocito di Alba"

Cuneocronaca.it SALUTE

TERESIO ASOLA - A decine i ragazzi del Liceo Scientifico Cocito di Alba stanno rispondendo all'appello della scuola a favore di un compagno bisognoso di trapianto di midollo osseo. I requisiti, pubblicati sui social network: età tra i 18 e i 35, essere ... (Cuneocronaca.it)

Su altri giornali

Il giovane frequenta il liceo scientifico di Leonardo Cocito di Alba. Pur in questo dramma Andrea sa che non è da solo ... (News24web)

Così da qualche giorno i compagni di classe si sono mobilitati alla ricerca di un donatore che possa salvare il ... (Il Punto)

Sesto appuntamento per la Fiera della Scienza per bambini e ragazzi alla Casa Bianca. (La Repubblica)

Dagli 88.440 registrati nel 2014 nei nove punti di raccolta presenti in città, si è passati a un totale di 88.980. I primi due…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La solidarietà corre tra i banchi di scuola. La risposta degli studenti non si è fatta attendere ed è stata straordinaria, viaggiando sul web e attraverso i diversi social network ... (Yellow Motori.)

generosità amicizia altruismo solidarietà amore Ha la leucemia e tutta la scuola si mobilita per donargli il midollo osseo. Lui si chiama Andrea ed è un ragazzo di 18 anni che improvvisamente si è visto crollare il mondo addosso. (Romagna Mamma)