Juve-Milan, spedizione punitiva di un gruppo di ultras rossoneri: due accoltellati, arrestato un tifoso

Il Fatto Quotidiano SPORT

Dopo la finale di Coppa Italia vinta dalla squadra di Allegri, assalto in un bar di Roma: due supporter bianconeri in gravi condizioni, in manette un 19enne. Altri 71 tifosi milanisti sono stati denunciati e sottoposti alla misura del Daspo. di F. Q ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

ROMA - E' durato tutto una manciata di minuti. (Corriere dello Sport.it)

Un gruppo di ragazzi ha avvicinato il giovane e i suoi amici insultandoli perché ebrei, poi uno degli aggressori lo ha colpito con un pugno al volto.. (La Repubblica)

Paura a Roma nella notte dopo la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan: un gruppo di tifosi del Milan, appena scesi da un pullman, ha assaltato un bar in via Leone IV, accoltellando due persone. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non sono ... (Sportal)

Milan-Juventus è stata una sfida divertente dal punto di vista del gioco, nonostante le occasioni da goal non sono state moltissime. (CalcioWeb)

Due persone accoltellate, un arresto, 71 denunciati, armi e droghe ritrovate. Teatro delle violenze ancora una volta la città di Roma, protagonista assoluta di atti vandalici e devastazioni che si ripetono... (Vesuviolive.it)