Borse europee chiudono negative, Milano maglia nera

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) - Roma, 8 apr. - Le borse europee chiudono negative. A segnare i ribassi piu' pesanti sono infatti Milano (maglia nera con l'Ftse Mib giu' dell'1,46% a 21.667,05 punti) e Madrid (Ibex -1,36% a 14.606,88 punti), affondate dalle forti vendite sui bancari, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

condividi questa notizia su Facebook · commenta commenta 0 vota vota 1 invia stampa. Pioggia di vendite sui bancari. (Adnkronos/IGN)

Il titolo dell'istituto ha registrato un frazionale progresso dello 0,47% a 14,92 euro. In recupero anche i diritti relativi all'aumento di capitale, che sono saliti dello 0,92% a 5,5 euro. (SoldiOnline.it)

Previsto un avvio di giornata all'insegna dell'incertezza per Piazza Affari e per le principali borse europee. Riflettori sempre accesi sul Banco Popolare e sul Monte dei Paschi di Siena. (SoldiOnline.it)

Questa sera l'attesa è per la pubblicazione dei verbali ... (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo con il Ftse Mib che ha guadagnato lo 0,23% a 21.717 punti, comunque distante dai massimi intraday toccati a 21.887 punti. (L'Unità)

Il Ftse Mib segna un +0,23% a 21.717 punti, All Share sul +0,29%. - Chiusura di seduta positiva ma sotto i massimi di giornata per la Borsa, appesantita dall'andamento negativo delle banche che ha molto inciso sugli indici. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vola S. Stavolta è toccato alla nostra Borsa perdere molto più rispetto alle omologhe europee, c'era da aspettarselo, dopotutto non si poteva ... (Finanza in Chiaro)