Apple inizia a memorizzare i dati degli utenti in Cina

Apple sta cominciando a memorizzare i dati dei propri utenti cinesi nel loro paese, nel tentativo di sedare le preoccupazioni di violazione della privacy da parte del governo cinese, riporta il Wall Street Journal . Il cambiamento di Apple è in corso infatti sta ... (MobileOS)

Ne parlano anche altre fonti

La Direzione dell'AUSL informa che per l'intera giornata di sabato 6 settembre ci sarà una sospensione delle attività di... (ParmaToday)

Per tale motivo molte aziende stanno investendo ... Il cavallo vincente di questi anni si chiama Cina: un paese con miliardi di abitanti che, si spera, si daranno al consumismo. (Melamorsicata.it)

Altri big come Google hanno sempre rifiutato di costituire dei centri in Cina per lo storage dei dati a causa dei problemi di censura e per il timore di ... - Apple per la prima volta ha iniziato a immagazzinare i dati della clientela in Cina. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia che abbiamo ... La tecnologia del cloud computing in futuro sarà molto sfruttata per cercare di dare agli utenti il servizio migliore possibile. (AgeMobile)

A quanto ... (Guida iPhone)

Al fine di migliorare la qualità e la velocità di iCloud, Apple memorizzerà i dati utenti su server di China Telecom. Apple si è decisa a salvare i dati personali dei suoi ... (Guida iPhone)