AS ROMA, la tesi di Andreazzoli: “Calcio piazzato? Difendo a zona”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Si chiama “La difesa a zona nelle situazioni di palla inattiva“. E’ il titolo della tesi di fine corso del Master di Coverciano, stagione 1998-99, per l’abilitazione ad allenatore professionista. Fu la migliore di tutte. Massimo dei voti e bacio accademico, quello che ogni giocatore della Roma sembra volergli... (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

PJANIC ROMA INFORTUNIO CAVIGLIA RISONANZA MAGNETICA- Secondo Sky sport 24, Miralem Pjanic effettuerà domani una risonanza magnetica per valutare l'entità dell'infortunio alla caviglia che l'ha costretto ad abbandonare anzitempo la sfida con il ... (Calcio News 24)

Il centrocampista Miralem Pjanic in un contrasto con Kucka ... (Calcio News 24)

Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo al 39' a causa di una brutta distorsione della caviglia. Al termine della gara, il bosniaco è stato traposrtato al Campus Bio Medico di Trigoria per accertamenti. (laroma24.it)

Lo avevano messo da parte, sperando di rottamarlo, ma hanno trovato un motore ancora troppo performante per escluderlo dal circuito. Rombando senza mai sbandare, Simone Perrotta è riuscito a trovare il suo percorso anche quest’anno, anche in questa Roma che aveva puntato su Totti e i suoi nipotini. (LaRomaSiamoNoi.com)

«Spero di tornare... Poteva andare peggio. (LaRomaSiamoNoi.com)

Di questi tempi Francesco Guidolin si trova nella stessa situazione del suo collega, ed ex bianconero, Aurelio Andreazzoli: ha l’infermeria piena. Avanti con i giovani, come è successo nella vittoriosa trasferta di Pescara. (LaRomaSiamoNoi.com)