Grillo attacca Renzi: “È un venditore di pentole, peggio di Berlusconi”

il Democratico INTERNO

Renzi? Peggio di Silvio Berlusconi e Achille Lauro, quello che “per diventare sindaco di Napoli regalò ai potenziali elettori una scarpa, con la promessa di dare anche la seconda se fosse stato eletto”: parole di Beppe Grillo, che dal suo blog attacca il ... (il Democratico)

Su altri giornali

“Pareva generosità ed era impazienza” ha scritto di recente Aldo Grasso nell’incipit di un articolo a commento della decisione di Jerry Scotti di rinunciare al(l’immeritato) vitalizio politico. L’articolo criticava anche il modus operandi utilizzato dal “rinunciatario” per far conoscere la... (Rosebud Giornalismo online)

Annunci Google. "Se c'è una costante nella Storia d'Italia è rappresentata dai venditori di ... (Italia chiama Italia)

Non ha peli sulla lingua Beppe Grillo che, sull'onda della misura annunciata dal premier a proposito degli 80 euro netti in busta paga, torna a sfrecciare lame infuocate definendo l'ex sindaco di Firenze «peggio di Berlusconi e Achille Lauro, che almeno la ... (CronoPolitica)

Beppe Grillo torna all'attacco di Matteo Renzi definendolo il ”miglior contapalle”. (Italiainformazioni)

"Se c'è una costante nella storia d'Italia - è scritto sul suo ... Roma, 14 mar. (TMNews)

L'accusa arriva da Grillo, che sul suo blog ricorda come Lauro “per diventare sindaco di Napoli regalò ai potenziali elettori una scarpa promettendo la seconda se avesse vinto. Gli 80 euro di ... (Periodico Daily)