Chester Bennington, online la chiamata alla polizia dopo il suicidio [AUDIO]

Il sito Tmz ha pubblicato l'audio della chiamata al 911 (numero per le emergenze in America) dopo la morte di Chester Bennington, cantante dei Linkin Park. (Velvet Music)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rimanenti membri della band hanno ovviamente annullato le date del tour già programmate, oltre ad aver inaugurato una pagina sul… (Il Cibicida)

I membri della band salutano il proprio frontman in seguito al terribile gesto, aprendo anche una linea di comunicazione per aspiranti suicidi (RadioBue.it)

A rivelarlo, confermando così le... (Il Messaggero)

La morte del cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, trovato nella sua casa a Los Angeles giovedì 20 luglio, ha gettato nello sconforto milioni di fan in giro per il mondo. (BergamoNews.it)

Home » News » Chester Bennington: confermata la causa della morte News Chester Bennington: confermata la causa della morte Redazione 2017-07-24 Redazione / 24 luglio 2017 / 34 Condivisioni Facebook Twitter Pinterest Google+ Foto via: www. (Classicrockitalia.it)

I Linkin Park hanno creato una pagina speciale sul loro sito, in memoria del frontman Chester Bennington, mentre le vendite e gli streaming si impennano. (VeneziaRadioTV)