Haaland, subito addio al City: affare a sorpresa

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

Trema Guardiola, Haaland potrebbe salutare presto il Manchester City. Una big europea interessata all’attaccante. Ottima stagione fin qui per il Manchester City. La squadra di Guardiola, dopo aver fatto il triplete lo scorso anno, si trova attualmente in piena corsa per la vittoria della Premier League, occupando il terzo posto solamente a -1 da Arsenal e Liverpool, e trovandosi ai quarti di finale di Champions League nei quali affronteranno il Real Madrid di Carlo Ancelotti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Ne parlano anche altri media

PREMIER LEAGUE PASQUA SPECIALE – A Pasqua, così, scontro diretto con queste ultime due separate da un punto: il Liverpool è in testa insieme all’Arsenal con i londinesi (cinque vittorie nelle ultime cinque) che hanno però una migliore differenza reti. (Europa Calcio)

Il ministro Giorgetti è una figura abbastanza monotona e grigia. È come se uno strumento suonasse sempre la stessa nota. (Il Fatto Quotidiano)

Forza Italia mette le mani avanti sul decreto portato ieri sera in Consiglio dei ministri, ed approvato, che blocca definitivamente lo sconto in fattura e la cessione del credito su tutti i lavori di ristrutturazione edilizia, rimasto in piedi solo per le case popolari, gli immobili delle Onlus e quelli danneggiati dai terremoti. (Corriere della Sera)

E' quanto prevede il decreto approvato ieri in cdm che 'salva' anche le barriere architettoniche. Stop allo sconto in fattura e alle cessioni dei crediti del Superbonus per case popolari (Iacp), cooperative di abitazioni, onlus, aree terremotate o alluvionate, ma con delle eccezioni per gli iter già avviati. (Tiscali Notizie)

Il capogruppo Paolo Barelli a LaPresse: "Abbiamo appreso del provvedimento a ridosso del Cdm" (LAPRESSE)

“Gli architetti della Provincia di Perugia operanti nella ricostruzione post-sisma 2016, in attesa di una necessaria e ormai fondamentale chiarezza sulle procedure da applicare nella definizione dei progetti, si vedono costretti a sospendere qualsiasi nuova consegna di progetti fino alla necessaria definizione delle incertezze createsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)