Festa Frosinone, Dionisi su rigore punisce un Bologna orgoglioso

Fantagazzetta SPORT

FROSINONE-BOLOGNA 1-0 (0-0) Marcatori: 77' rig. Dionisi FROSINONE (4-3-3): Leali; M. Ciofani, Ajeti (11' Russo), Blanchard, Pavlovic (68' Crivello); Chibsah (57' Dionisi), Gori, Sammarco; Tonev, D. Ciofani, Soddimo. All.: Stellone BOLOGNA (4-3-3): ... (Fantagazzetta)

La notizia riportata su altre testate

A parlare è Roberto Stellone, allenatore del Frosinone che ... "E' stata una partita difficilissima, il Bologna è una squadra che va meglio in trasferta. (TUTTO mercato WEB)

È l'ultima occasione della partita, il Frosinone esce dal Matusa con 3 punti fondamentali per la lotta salvezza. Tre punti d'oro per il Frosinone che batte per 1-0 il Bologna al "Matusa". (Mondo TiVu)

3 febbraio 2016 20:24 - Consuelo Motta. LaPresse/Giuseppe Melone ... (CalcioWeb)

A nulla serve il forcing finale del Bologna, che sotto di un uomo e nel risultato, deve arrendersi alla vittoria casalinga del Frosinone, che guadagna un ottimo risultato contro una diretta avversaria per la salvezza. (Stadio24.com)

Tutte le ultime notizie sulle formazioni in campo nella prossima giornata di campionato: novità, indisponibili e squalificati. (GOAL )

RIETI - Federico Dionisi fa tornare alla vittoria il suo Frosinone: un gol dal dischetto al 76' stende il Bologna che chiude pure in dieci. A conquistare il penalty vincente è stato Sammarco, atterrato nell'area piccola da Rossettini. (Il Messaggero)