Sant'Antonio abate, allevatori a San Pietro

Un'arca di Noè in piazza San Pietro: martedì 17 gennaio, in occasione della festività di Sant'Antonio Abate, migliaia di allevatori provenienti da tutta Italia si sono radunati davanti alla basilica per la tradizionale benedizione degli animali. E però ... (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Il Faro on line – Per salvare la fattoria Italia arriva in Piazza San Pietro una vera e propria Arca di Noè con mucche, asini, pecore, maiali, capre, cavalli, galline e conigli delle razze più rare salvate dal rischio di estinzione dagli allevatori che ... (Il Faro)

Mucche, galline, vitelli, caprette, agnelli, pony: sono gli ospiti speciali di piazza San Pietro, con la coreografia dei palloncini colorati gialli con la scritta verde della Coldiretti. (Servizio Informazione Religiosa)

Olocausto, finalmente a Milano le prime sei pietre d'inciampo per ricordare vittime nazismo (La Repubblica)

Olocausto, finalmente a Milano le prime sei pietre d'inciampo per ricordare vittime nazismo

ROMA – Mucche, asini, pecore, maiali, galline e conigli si preparano ad “invadere” Piazza San Pietro a Roma. Si ... (Corriere Nazionale)

Per salvare la fattoria Italia arriva in Piazza San Pietro una vera e propria Arca di Noe' con mucche, asini, pecore, maiali, capre, cavalli, galline e conigli delle razze piu' rare e curiose salvate dal rischio di estinzione dagli allevatori italiani ... (Valtellina News)

“Questa celebrazione, soprattutto in un momento difficile come questo – sottolinea il presidente dell'Aia e Presidente di Coldiretti Firenze-Prato Roberto Nocentini – è una rappresentazione devozionale nei confronti del Santo Patrono, che significa ... (gonews)