Avetrana, scontro frontale morti Antonio Montemesola e la moglie Angelica Piccione

La Prima Pagina INTERNO

Il guidatore della monovolume, 39 anni, del luogo, è stato sottoposto ad alcol test e poi ricoverato in ospedale per accertamenti. In base ad una prima ricostruzione dei Carabinieri, l’incidente potrebbe essere stato causato da un’invasione della corsia opposta da parte della…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Domani seminario di Widiba a Firenze. (Nove da Firenze)

E’ la storia di due coniugi di Villaricca, i quali sono deceduti a pochi minuti di distanza, come per sfidare l’incombente morte che voleva separarli. Il dramma è avvenuto ieri, quando, all’improvviso l’uomo, Vincenzo Iacolare, poco più di 70 anni, è... (Vesuviolive.it)

Marito e moglie, entrambi di Avetrana, hanno perso la vita in un tragico incidente avvenuto questo pomeriggio sulla strada che conduce da Avetrana a Torre Colimena. Le vittime, marito e moglie di 84 e 75 anni erano di Avetrana. (Taranto Sette)

Schermata 04-2457503 alle 19.52.29 AVETRANA – E' di due morti e un ferito lieve l'incidente che si è verificato oggi pomeriggio sulla Avetrana Torre Colimena. I coniugi che viaggiavano a bordo di una Fiat ... (La Voce di Manduria)

La ragazzina è in gravi condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. Al momento è intubata e nelle prossime ore potrebbe essere sottoposta a una tac per accertare la tipologia di lesioni riportate. (La Prima Pagina)

Si tratta un’importante iniziativa volta soprattutto a colmare il vuoto spesso lasciato dalla Circumvesuviana e dalle Ferrovie dello Stato, mezzi non sempre affidabili e le cui... (Vesuviolive.it)