Alunni maltrattati, due insegnanti arrestate a Reggio Calabria

Nuovo Sud SALUTE

Due insengnati di una scuola pubblica di Reggio Calabria, di 37 e 61 anni, sono state arrestate dai finanzieri del comando provinciale della città calabrese dello Stretto con l'accusa di maltrattamenti aggravati e continuati nei confronti di bambini loro affidati. Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

In... Con l’avvicinarsi delle festività natalizie, i negozi hanno iniziato ad approvvigionarsi di prodotti destinati ai regali. (RagusaTG)

Le presunte responsabili delle violenze sono state messe ai domiciliari.. (La Repubblica)

ticket Secondo quanto emerso da una indagine svolta dalla Guardia di Finanza di Catanzaro in una attività volta alla tutela del bilancio regionale, sono risultati illeciti ben il 70% dei soggetti beneficiari dell'esenzione ticket. (Cosenza Post)

Guardia di Finanza Nell'ambito dei servizi di contrasto agli illeciti in materia di spesa pubblica svolta a tutela del bilancio regionale, la guardia di finanza di Catanzaro ha eseguito circa 90 controlli nei confronti di altrettanti soggetti ... (Stretto web)

Catanzaro - Esenzione ticket sanitario in Calabria irregolare per circa il 70%. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Oltre il 70 per cento dei soggetti che in Calabria hanno beneficiato dell'esenzione ticket sono risultati irregolari. (Adnkronos)