Orlando: Pd ha perso, altro che macchia di leopardo

askanews INTERNO

Roma, 26 giu. (askanews) – Il Pd ha perso le amministrative, non si può parlare di “risultato a macchia di leopardo” come ha fatto Matteo Renzi. Andrea Orlando parla a Corriere Tv e contesta la lettura data dal segretario del partito: “Non sono d ... (askanews)

La notizia riportata su altri giornali

Lascerei stare temi come “la sinistra deve riappropriarsi della sua anima” (quale?), oppure “una sinistra che assomiglia alla destra tira la volata all'originale” (e allora Macron?), oppure “i provvedimenti del governo sono alla base della sconfitta ... (Avanti!)

In una democrazia "normale", laddove il governo in carica e il suo premier siano la diretta espressione della volontà degli elettori, colpi come quello accusato, elettoralmente parlando, dal Pd dovrebbero provocare un indebolimento dell'esecutivo. (LiberoQuotidiano.it)

È notte fonda. Renzi affida a Facebook il suo “pensierino della sera” per cercare di addolcire la batosta. (L'Occidentale)

A furia di strologare sul futuro come unica dimensione del vivere, ha rimosso il presente. Nel giorno della débâcle ai ballottaggi il segretario Pd minimizza la sconfitta, dimentica le banche venete e si ricorda solo di Valentino Rossi. (Lettera43)

Ventitre anni, somalo, presunto autore di torture e sevizie disumane difficili da raccontare persino da chi le ha subite. Grazie a loro la Polizia lo ha identificato e arrestato nel centro di accoglienza nel centro di Lampedusa. (Il quotidiano Italiano)

26 giugno 2017 16.09 Il segretario del Pd,commentando i ballottaggi,posta su Facebook un grafico con dati di Youtrend sui sindaci eletti nei comuni sopra i 15mila abitanti. (Rai News)