Ricaricare il cellulare? Bastano 30 secondi

Per ricaricare il cellulare basteranno 30 secondi. Parola di 'StoreDot', una startup israeliana del dipartimento di nanotecnologie della Tel Aviv University, che ha recentemente realizzato un innovativo caricabatterie in grado di alimentare il cellulare in pochi ... (Ecoseven)

Se ne è parlato anche su altri media

Servono appena trenta secondi per ricaricare il cellulare. StoreDot, start up israeliana con base a Tel Aviv, afferma di aver inventato un sistema di ricarica cellulare ultrarapido che potrebbe . (ITespresso.it)

Al momento si tratta solo di un prototipo compatibile esclusivamente col Galaxy S4 della Samsung, ma la start-up israeliana ha promesso l'espansione a una versione universale e una riduzione delle dimensioni per facilitarne l'uso. (Palermomania.it)

TEL AVIV - StoreDot, una società con sede in Israele, ha introdotto un rivoluzionario caricabatterie alla conferenza Think Next di Microsoft, a Tel Aviv. (TicinOnline.ch)

(Teleborsa) - L'azienda israeliana StoreDot, una piccola startup del dipartimento di nanotecnologie dell'università di Tel Aviv, ha realizzato un "super carica batteria" capace di "fare il pieno" ad un moderno smartphone in soli 30 secondi. (Teleborsa)

Impossibile? Niente affatto, secondo “StoreDot”, una start up israeliana di base a Tel Aviv, che ha annunciato di aver messo a punto un sistema rivoluzionario di ricarica veloce. Trenta secondi per ricaricare uno smartphone. (Italiaglobale.it)

Pubblicato: 09/04/2014 12:55. Un gruppo di ricercatori della startup israeliana StoreDot, ha messo a punto un caricabatterie che è in grado di ricaricare lo smartphone in 30 secondi. (BitCity)