Gli ultimi articoli della notizia

Terremoto: stanotte piccola scossa nei Monti Tiburtini

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 si è verificata stanotte nel complesso dei Monti Tiburtini e Prenestini. La scossa... (Roma Today - 14 luglio 2012)

Terremoto ad Ischia, 4.1 della scala Richter a largo di Forio

Una scossa di terremoto si è verificata ieri in serata, 12 luglio, nel Golfo di Napoli, al largo dell'isola di Ischia, più precisamente del comune di Forio. La magnitudo registrata è stata di 4.1 gradi della scala Ricther, avvertita in maniera leggera ... (Tutto News - 13 luglio 2012)

Terremoti in tempo reale: scossa di 4,1 a Ischia nel Golfo di Napoli

Una scossa di terremoto di media intensità è stata registrata al largo di Ischia. Per il momento non si segnalano danni a cose o persone. La scossa è stata registrata con magnitudo 4.1 della scala Richter, individuata a 26 chilometri a sud ovest di ... (Dottor Salute - 13 luglio 2012)

Terremoto oggi: Ischia trema magnitudo 4

Scossa di terremoto a Ischia. L'Ingv ha registrato un evento sismico alle ore 23.22 con magnitudo 4 gradi della scala Richter. L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha fatto sapere che l'epicentro ha avuto luogo in mare, a più di 30 km a ... (Dottor Salute - 13 luglio 2012)

Terremoto al largo di Ischia, tremano anche Basilicata e Calabria

Nella serata di ieri, un terremoto del 4° grado Richter ha colpito nelle vicinanze delle isole di Ischia e Capri. Stamattina, un'altra scossa di magnitudo 2.6 ha colpito tra Calabria e Basilicata. Sembra proprio l'anno dei terremoti, questo in Italia. (Think Cool! - 13 luglio 2012)
Commenti chiusi.
Loading....