Terremoto di magnitudo 4.1 al largo di Ischia

Lettera43 INTERNO

Una scossa di terremoto di magnitudo 4.1 è stata registrata alle 23:23 del 12 luglio al largo dell'isola di Ischia. Secondo i rilievi del Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 427,3 km di profondità ed epicentro 26 ... (Lettera43)

La notizia riportata su altri media

Secondo l'Istituto nazionale di geofisica e ... Napoli, 13 lug. (Corriere Nazionale)

Una scossa di terremoto si è verificata ieri in serata, 12 luglio, nel Golfo di Napoli, al largo dell'isola di Ischia, più precisamente del comune di Forio. (Tutto News)

L'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia ha registrato l'epicentro in mare, a più di 30 km a Sudovest di Napoli, ... (Centro Meteo Italiano)

Il sisma è stato del quarto grado della scala Richter secondo quanto stabilito dall'Istituto Nazionale di Geofisica e ... (Vesuvius.it)

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.0 si è verificata stanotte nel complesso dei Monti Tiburtini e Prenestini. (Roma Today)

Al momento non si registra alcun danno. -Valeria Finotello- 13 luglio 2012 - Ieri notte alle 23.22, una scossa di magnitudo 4.1 della scala Richter ha smosso il Tirreno meridionale ... (Articolotre)