Veronica, un'accusa piena di dubbi

il Giornale INTERNO

Il Dna trovato sotto le unghie del piccolo non apparterrebbe alla donna. Il legale: "Non è stata lei". Valentina Raffa - Sab, 27/12/2014 - 08:36. commenta. Ragusa - Pochi giorni ancora e il 31 dicembre il tribunale del Riesame di Catania si pronuncerà sul ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il legale della madre a poche ore dall'udienza per la richiesta di scarcerazione: "Ci sono solo indizi e manca il movente". Il 31 si deciderà un pezzo del futuro di Veronica. (Today)

E' stato il Natale piu' brutto della mia ... Mi sento sola – ha detto Veronica al padre -, maledettamente sola. (Stretto web)

All'uscita ... Veronica-Panarello1 “L'ho trovata distrutta dal dolore e dalla vita del carcere, ma sempre pronta a lottare per la verita'“. (Stretto web)

Veronica Panarello, in carcere con l'accusa di aver ucciso il figlio di otto anni Andrea Loris Stival, ha detto al padre di sentirsi sola e chiede: "Perché mi hanno bloccato la corrispondenza?" Veronica Panarello esce dalla Questura di Ragusa (Ansa). (Rai News)

Stando alle risultanze investigative ottenute attraverso la visione dei frame carpiti dalla telecamera puntata sul marciapiede, sembrerebbe ... (Articolotre)

DISATTIVA SLIDESHOW. 1di 4. (Corriere Adriatico)