Nicoletta Mantovani di nuovo assessore: questa volta a Firenze

Il Resto del Carlino INTERNO

Bologna, 4 giugno 2014 - Nicoletta Mantovani è di nuovo assessore. Dopo l'esperienza bolognese alla Cultura, la vedova di Luciano Pavarotti entra nella giunta del neosindaco Dario Nardella a Firenze, con l'incarico alle Relazioni internazionali. (Il Resto del Carlino)

Su altre fonti

E quattro consiglieri personali. Giunta che si riunirà per la prima volta a San Miniato: «Voglio che il loro sguardo sia sempre su quella Firenze. (Corriere Fiorentino)

Mi è piaciuta molto questa idea del decreto Sblocca-Italia. - (Adnkronos) - "Manderò la lista al premier Renzi il prima possibile. (LiberoQuotidiano.it)

- (Adnkronos) - "Non ho voluto fuochi d'artificio: la giunta comunale deve lavorare con umiltà, con semplicità, con spirito di servizio per la città e i cittadini. Firenze non ha bisogno di fuochi d'artificio, bastano già quelli che ci sono una volta ... (LiberoQuotidiano.it)

Nomi sicuri, alcuni meno, soprese dell'ultimo minuto. Tutto pronto, o quasi. (Il sito di Firenze)

- (Adnkronos) - La prima riunione della nuova giunta comunale di Firenze si terrà venerdì mattina a Palazzo Vecchio, ma sarà anticipata da una visita particolare poco dopo l'alba: il sindaco Dario Nardella, il vice sindaco Cristina Giachi e gli ... (LiberoQuotidiano.it)

24 Ore Firenze, 4 giu. (SassariNotizie.com)