Semifinali Europa League: Il Chelsea vince e ipoteca la finale di ...

SuperMoney News SPORT

Si sono giocate le due semifinali d'andata di Europa League che vedono opposte il Chelsea al Basilea e il Fenerbahce al Benfica. I londinesi hanno sbancato Basilea vincendo 2-1 con reti di Moses al 12' e di Luiz allo scadere intermezzati dal momentaneo ... (SuperMoney News)

Su altri media

Dopo le sbronze di birra tedesca in Champions League, ecco che a irrompere c'è la sorella minore della coppa dalle grandi orecchie, quell' Europa League di solito bistrattata dal calcio nostrano e che vince tanto male al calcio italiano non farebbe. (Mediapolitika)

Ad Istanbul decide una rete di Korkmaz. (IBTimes Italia)

È finita 1-2 Basilea-Chelsea, semifinale d'andata di Europa League giocata in casa degli svizzeri. Il brasiliano regala il successo ai Blues in Svizzera finisce 2-1. (La Stampa)

Una gara che sembrerebbe scontata sulla carta, ma in realtà tutta da giocare e vivere fino al novantesimo minuto. (Fantagazzetta)

Alle 21.05, in campo in contemporanea Basilea e Chelsea al St Jacob's Park e Fenerbahce e Benfica a Istanbul. La formazione allenata da Rafa Benitez cerca ... (Calciomercato.com)

Soddisfatto della vittoria in extremis del suo Chelsea sul campo del Basilea, Rafa Benitez non ha perso lucidità ai microfoni di Mediaset Premium: "Siamo più vicini alla finale, ma dobbiamo fare il nostro lavoro anche in casa. (Sport Mediaset)