FA Cup, City eliminato. Il Wigan vince 2-1

Tuttosport SPORT

MANCHESTER - Il Wigan si conferma la bestia nera del Manchester City in FA Cup. Dopo averlo battuto nella scorsa stagione in finale, lo ha eliminato ai quarti vincendo 2-1 all'Etihad stadium. Nel primo tempo gli ospiti sono passati in vantaggio con un rigore ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Tre partite nella domenica calcistica inglese: la prima alle 13.00, tra Sheffield United e Charlton, si è chiusa con il 2-0 dello ... (Soccer Magazine)

Non credo a quello che ho visto… ancora il Wigan, ancora in FA Cup, ancora contro il Manchester City! I Latics tornano a Wembley vincendo 2-1 all'Etihad (rigore di Gomez, gol di Perch e Nasri) e resistendo in un finale che racchiude in sé tutto ciò che di ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Wigan compie l'impresa all'Etihad Stadium battendo il Manchester City nei quarti di finale dell'Fa Cup (1-2) e si qualifica per le semifinali della competizione. (Europa Calcio)

Esattamente come un anno fa il Bayern Monaco elimina l’Arsenal dalla Champions League, ma quest’anno non sono stati i gol trasferta a fare la differenza. (sporth24)

Nei Quarti di Finale della competizione più antica del mondo, viene eliminato il City nella replica della Finale dello scorso anno. (TuttoCalciatori.Net)

I padroni di casa del City di Manuel Pellegrini se la vedranno con il Wigan di ... (Calciomercato.it)