Roda,lealtà Zoeggeler vale più degli ori

euronews SPORT

(ANSA) – MILANO, 14 OTT – In carriera Armin Zoeggeler “hadimostrato correttezza e lealtà sportiva come nessun altro, equesto è più importante delle medaglie”: così il presidentedella Fisi, Flavio Roda, ha reso omaggio al campione di slittinoche oggi ha ... (euronews)

Su altri giornali

Si avete capito bene, il pluri campione Armin Zoeggeler da l'addio allo slittino. E' di oggi la notizia che l'altoatesino si allontana dalla disciplina che lo ha consacrato nel mondo olimpionico. (SportCafè24.com)

In carriera Armin Zoeggeler "ha dimostrato correttezza e lealtà sportiva come nessun altro, e questo è più importante delle medaglie": così il presidente della Fisi, Flavio Roda, ha reso omaggio al ... (Rai Sport)

Il più grande campione nella storia dello slittino su pista artificiale ha annunciato nel corso di una conferenza stampa tenutasi a Milano l'abbandono delle competizioni dopo oltre vent'anni di successi sui budelli di tutto il mondo. (ladigetto.it)

Il fuoriclasse altoatesino pone così fine a una carriera che definire straordinaria appare persino riduttivo. Era nell'aria da mesi, ma solo oggi è arrivata l'ufficialità. (MondoPallone.it)

Nel suo palmares anche 15 campionati italiani. Dopo oltre 20 anni di successi in giro per il mondo, la leggenda dello slittino ha detto basta: in carriera ha vinto 2 ori olimpici, 6 ori mondiali e 4 ori europei. (Yahoo Eurosport IT)

E come ha sempre fatto nella tante discese vincenti con lo slittino si è fidato del proprio istinto. Da campione qual è. (Avvenire.it)